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Tesoro reporting tassi di cambio prega di notare. L'Ufficio del Servizio Fiscale fornisce informazioni tasso di cambio corrente e storico. Non siamo in grado di fornire consulenza su, o di assistenza con, investendo in valute estere. Relazione Descrizione: Questo rapporto fornisce informazioni tasso di cambio ai sensi della Sezione 613 della Legge Pubblica 87-195 del 4 settembre 1961 (22 USC 2363 (b)) che dà il Segretario del Tesoro unica autorità per stabilire i tassi di cambio per tutte le valute estere o crediti riportati da tutte le agenzie del governo. Lo scopo primario è quello di garantire che i rapporti in valuta estera preparati da agenzie sono coerenti con Tesoro rapporti in valuta estera regolarmente pubblicati per quanto riguarda gli importi riportati nelle unità di valuta estera e gli equivalenti in dollari statunitensi. Questo copre tutte le valute in cui il governo degli Stati Uniti ha un interesse, tra cui: entrate e le uscite, i ricavi maturati e le spese, autorizzazioni, obblighi, crediti e debiti, rimborsi e oggetti un'operazione temporanea simili. Eccezioni utilizzando i tassi di segnalazione, come indicato nella relazione sono: collezioni e rimborsi da valutare a determinate tariffe fissate dagli accordi internazionali, le conversioni di una valuta estera in un altro, valute estere venduti per i dollari, e altri tipi di transazioni che interessano stanziamenti di dollari. (Vedere Volume I Treasury finanziaria Manuale 2-3200 per ulteriori dettagli.) La presente relazione trimestrale riflette i tassi di cambio a cui il governo degli Stati Uniti può acquistare valuta estera per le spese ufficiali come riportato dal erogazione agenti per ogni post l'ultimo giorno lavorativo del mese precedente alla data della relazione pubblicata. Esempio: La relazione trimestrale al 31 dicembre rifletterà tassi di cambio segnalati dagli ufficiali di erogazione a partire dal 30 novembre Se i tassi correnti si discostano dai tassi in questo rapporto del 10 per cento o più, Tesoro emetterà emendamenti alla presente relazione trimestrale. Le modifiche saranno emessi in modo da riflettere la creazione di nuove valute estere. Per garantire che tutti i rapporti sono convertiti ai cambi uniformi, tutte le agenzie governative degli Stati Uniti dovrebbe usare queste tariffe, ad eccezione di quanto indicato in precedenza, per la conversione poste in valuta estera e segnalato le operazioni negli Stati Uniti equivalenti in dollari a partire dalla data della presente relazione e per i successivi tre mesi . Dal momento che i tassi di cambio in questa relazione non sono attuali tassi di cambio, che non devono essere utilizzati per transazioni di valore che interessano stanziamenti di dollari. Breve LinksSmall BusinessSelf lavoratori temi come - Fare clic su questo link per aggiungere questa pagina ai tuoi preferiti Condividi - Clicca su questo link per condividere questa pagina tramite e-mail o social media Stampa - Clicca su questo link per stampare questa pagina valuta estera e Cambi È necessario esprimere gli importi si riferiscono sulla dichiarazione dei redditi degli Stati Uniti in dollari USA. Se si riceve tutto o parte del vostro reddito o pagare alcune o tutte le spese in valuta estera, è necessario tradurre il valuta estera in dollari statunitensi. Come si esegue questa operazione dipende dalla valuta funzionale. La valuta funzionale è generalmente il dollaro americano a meno che non si sono tenuti a utilizzare la valuta di un paese straniero. Nota: I pagamenti di imposte Stati Uniti devono essere rimesse alla statunitense Internal Revenue Service (IRS) in dollari statunitensi. È necessario effettuare tutte le determinazioni federali sul reddito nella valuta funzionale. Il dollaro americano è la valuta funzionale per tutti i contribuenti ad eccezione di alcune unità commerciali qualificati (Qbus). Un QBU è un'unità separata e chiaramente identificato di un'attività commerciale o industriale che mantiene libri e registri separati. Anche se si dispone di un QBU, la valuta funzionale è il dollaro, se una delle seguenti si applicano. È condurre l'attività in dollari. La sede principale di attività si trova negli Stati Uniti. Si sceglie di o è necessario utilizzare il dollaro come valuta funzionale. I registri ei documenti aziendali non sono tenuti in valuta del contesto economico in cui si svolge una parte significativa delle attività di business. Fare tutte le determinazioni delle imposte sul reddito nella vostra valuta funzionale. Se la valuta funzionale è il dollaro USA, è necessario tradurre immediatamente in dollari tutti gli elementi di reddito, spese, ecc (tasse incluse), che si riceve, paga, o accumulare in valuta estera e che interesserà il calcolo della vostra imposta sul reddito . Utilizzare il tasso di cambio quando si riceve, paga, o accumulare la voce. Se vi è più di un tasso di cambio, utilizzare quella che riflette più adeguatamente il vostro reddito. È generalmente possibile ottenere tassi di cambio da parte delle banche e degli Stati Uniti Ambasciate. Se la valuta funzionale non è il dollaro statunitense, effettuare tutte le determinazioni di imposta sul reddito in valuta funzionale. Alla fine dell'anno, tradurre i risultati, come il reddito o la perdita, in dollari statunitensi a riferire sul tuo dichiarazione dei redditi. Tassi di cambio Un tasso di cambio è il tasso al quale una valuta può essere convertito in un altro, chiamato anche cambio del tasso di cambio o di tasso di cambio. Qui di seguito sono governo e esterni liberi di risorse che forniscono tassi di cambio. Nota: I tassi di cambio fa riferimento in questa pagina non si applicano quando si effettuano i pagamenti delle imposte degli Stati Uniti per l'IRS. Se l'IRS riceve pagamenti fiscali statunitensi in valuta estera, il tasso di cambio utilizzato dalla IRS per convertire la valuta estera in dollari USA si basa sulla data di valuta estera è convertito in dollari da parte della banca l'elaborazione del pagamento, non la data il pagamento in valuta estera viene ricevuto dal IRS. ResourcesU. S governative. capo del Tesoro dice FMI che si aspetta 039frank e l'analisi candid039 forex di David Lawder Washington Washington il segretario al Tesoro Steven Mnuchin detto Fondo monetario internazionale Managing Director Christine Lagarde il Martedì che si aspetta che il Fondo monetario internazionale per fornire un'analisi franca e candida delle politiche di cambio, un portavoce del Tesoro disse. In una telefonata con Lagarde, ha detto il portavoce, Mnuchin anche sottolineato l'importanza che i luoghi di amministrazione di stimolare la crescita economica e l'occupazione negli Stati Uniti, e attende con interesse robusta FMI politica economica consigli su i suoi paesi membri e affrontare gli squilibri globali. La conversazione sulle priorità degli Stati Uniti si è verificato come funzionari del Gruppo dei 20 principali economie esprimono preoccupazione per come gli Stati Uniti si avvicinerà istituzioni multilaterali e la lingua del G20 delicatamente predisposto in collaborazione dei cambi, il commercio e le altre politiche economiche. Come Presidente Donald Trump persegue un'America prima agenda volta a invertire il deficit commerciale cronico con la Cina, Messico, Germania e altri partner commerciali importanti, alcuni sono interessato la sua amministrazione potrebbe allontanarsi da impegni a mantenere un sistema commerciale mondiale aperto. Credo che l'amministrazione Trump cercherà di sfruttare il Fondo monetario internazionale e il G20 per aiutare a raggiungere i suoi obiettivi esterni e aumentare la pressione sulla Cina e Germania, ha detto Domenico Lombardi, un ex funzionario consiglio di amministrazione dell'FMI che ora è con il Centro per l'innovazione internazionale Governance, un canadese think tank. TARGETING VALUTA MANIPOLAZIONE Durante la sua campagna elettorale, Trump ha accusato la Cina di manipolare la propria valuta yuan per ottenere un vantaggio di esportazione negli Stati Uniti. E Trump commercio consigliere Peter Navarro alla fine di gennaio ha detto che la Germania era utilizzando un euro grossolanamente sottovalutato a fare lo stesso. Entrambi i paesi hanno grandi surplus commerciali bilaterali con gli Stati Uniti. Ma i funzionari del FMI vista non è più lo yuan come sottovalutato, soprattutto perché Cine banca centrale ha speso centinaia di miliardi di dollari per sostenere lo yuan nel corso dell'ultimo anno per contrastare il deflusso di capitali. Il valore di euro nei confronti del dollaro è ampiamente considerato come una funzione dei fondamentali ancora deboli nelle economie della zona euro chiave e l'uso europee banche centrali dei tassi di interesse negativi in ​​un momento in cui la Federal Reserve degli Stati Uniti sta sollevando i tassi. Mnuchin, che ha prestato giuramento come segretario al Tesoro solo una settimana fa, ha ancora a deporre le sue priorità. Prima della sua conferma del Senato, si è impegnato a lavorare attraverso il FMI, il G7 e G20 per affrontare manipolazione di valuta come una pratica commerciale sleale. Ma ha aggiunto in un discorso scritto ai senatori: il Fondo monetario internazionale e altre istituzioni multilaterali non sembrano aver impedito nazioni di manipolare il valore delle loro valute. Nella chiamata con Lagarde, il portavoce del Tesoro ha detto Mnuchin ha sottolineato la sua aspettativa che il FMI fornire un'analisi franca e candida delle politiche di cambio dei paesi membri del FMI. Il portavoce FMI Gerry Rice ha detto che Lagarde ha avuto una discussione costruttiva con il segretario Mnuchin su una vasta gamma di questioni di interesse per la nostra appartenenza. Non vediamo l'ora di continuare il nostro impegno stretto e produttivo con le autorità statunitensi. Gli Stati Uniti sono di gran lunga i IMFs maggiore azionista, con circa il 17 per cento della sua potenza bordo di voto, sufficiente per un effettivo diritto di veto molte decisioni importanti. Non è chiaro come Mnuchin potrebbe esercitare Stati Uniti influenza sul Fondo monetario internazionale su questioni come se debba impegnare risorse per Europe piano di salvataggio della Grecia. Nel suo intervento scritto ai senatori, Mnuchin detto che l'amministrazione Trump farà in modo che statunitensi risorse messe nelle istituzioni internazionali come il FMI e banche multilaterali di sviluppo vengono utilizzati per promuovere politiche coerenti con gli obiettivi degli Stati Uniti nella maggior misura possibile. (Segnalazione da David Lawder Montaggio di Chizu Nomiyama e Jonathan Oatis) CENTRO RICERCHE stati felici di sentire da parte dei nostri clienti per quanto riguarda la loro soddisfazione per il nostro sito web. Anche se le impostazioni del browser non concedono di visualizzare il sito sondaggio sono state conducendo, inviare un'e-mail i vostri commenti. Treasury Note: Tariffe amp Condizioni note sono emesse in termini di 2, 3, 5, 7 e 10 anni, e sono offerti in multipli di 100. Prezzo e di interesse Il tasso di prezzo e l'interesse di una nota sono determinati in asta. Il prezzo può essere maggiore, minore o uguale al pari quantità note. (Vedi i tassi negli ultimi aste.) Il prezzo di un titolo a tasso fisso dipende dal suo rendimento a scadenza e il tasso di interesse. Se il rendimento a scadenza (YTM) è maggiore del tasso di interesse, il prezzo sarà inferiore al valore nominale se il YTM è uguale al tasso di interesse, il prezzo sarà pari a pari se il YTM è inferiore al tasso di interesse, il prezzo sarà maggiore di par. Ecco alcuni esempi ipotetici di queste condizioni: Tipo di sicurezza rendimento all'asta Sopra il prezzo nominale richiesta per equivale a 3,99 rendimento A volte, quando si acquista una nota, si pagano gli interessi maturati, che è l'interesse della sicurezza conseguito nel corrente periodo di interessi prima hai preso possesso del titolo. Se si pagano gli interessi maturati, paghiamo di nuovo a voi come parte del vostro prossimo pagamento di interessi semestrali. Ad esempio, si acquista un 10-year Treasury Note emesso il 15 agosto 2005 e con scadenza 15 agosto 2015. Se 15 Agosto 2005 cadde il Sabato, Tesoro avrebbe emesso la Nota sulla giorno lavorativo successivo, Lunedi 17 Agosto 2005. Oltre al prezzo di acquisto, si dovrebbe pagare al Tesoro per gli interessi maturati dal 15 agosto al 17 agosto 2005. Quando si ottiene il primo pagamento di interessi semestrali, includerà gli interessi maturati hai pagato. Se si acquista una nota direttamente da noi e pagare con il ritiro automatico, ci ritiriamo l'importo determinato in asta. Se sei un cliente TreasuryDirect, si dovrebbe guardare i tuoi Holdings correnti, attesa transazioni Particolare dopo le 5 pm Eastern Time il giorno dell'asta e controllare il prezzo per 100 e gli interessi maturati per determinare il prezzo totale della cauzione. Quindi, assicurarsi che la fonte di fondi selezionati ha fondi sufficienti per coprire il prezzo totale. Se avete bisogno di aggiungere fondi per coprire il prezzo di acquisto, si deve fare in modo prima della data di emissione del titolo. Se si acquista da una banca o un broker, si prega di consultare la banca o intermediario ad imparare le modalità di pagamento. Treasury Notes pagano un tasso di interesse fisso ogni sei mesi. Opzioni a scadenza - e prima di poter tenere una nota sino alla scadenza, o vendere prima che matura. Se non vendere, le opzioni a scadenza dipendono da dove si tiene la sicurezza: TreasuryDirect. Riscatta la nota o utilizzare i suoi proventi per reinvestire in un'altra nota dello stesso termine. Legacy Treasury Direct. Riscatta la nota. (Notes non può essere reinvestito in Legacy Tesoro diretto, che è in fase di esaurimento.) Banca o Broker. Per le opzioni, consultare la vostra banca o un broker. Motivo Asta Problemi originali: febbraio, maggio, agosto, novembre riaperture: gennaio, marzo, aprile, giugno, luglio, settembre, ottobre, dicembre a una riapertura, vendiamo un importo aggiuntivo di un titolo precedente. La sicurezza riaperto ha la stessa data di scadenza e tasso di interesse come la sicurezza originale. Tuttavia, rispetto alla protezione originale, la sicurezza riaperto ha una diversa data di emissione e di solito un prezzo di acquisto differente. Ultimo aggiornamento 27 Set 2013

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